IN VALSUSA IL NUOVO CENTRO CLINICO “PROGRESSIVAMENTE”: SABATO L’OPEN DAY

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Prendersi cura di noi stessi non è mai stato importante come in questo periodo storico così particolare. Anche se a volte possiamo metterlo in secondo piano, pensare al nostro benessere e a quello dei nostri cari è essenziale per vivere serenamente, in tutte le fasi della vita.

Da questa idea nasce “ProgressivaMente“, il nuovo centro clinico nel cuore della valle, a Susa, diretto dalla psicologa e psicoterapeuta Elena Bardotti insieme ad alcuni dottori e professionisti della persona. Il centro dispone infatti di un’équipe multidisciplinare formata da psicologo, logopedista, neuropsicomotricista, osteopata, tutor dell’apprendimento e pediatra.

Dai bambini agli anziani, possono stare bene tutti, ProgressivaMente!

I pazienti sono accolti da un’equipe multidisciplinare specializzata che permette una presa in carico globale: “ProgressivaMente nasce dalla volontà di offrire alla persona la possibilità di raggiungere il proprio stato di equilibrio, di crescere e di cambiare, attraverso un processo di evoluzione graduale e costante. La nostra idea di riabilitazione si basa sulla costruzione di un progetto condiviso e personalizzato, volto al raggiungimento del benessere e di una migliore qualità di vita. Crediamo fortemente nella relazione umana, che qualifica e caratterizza il nostro agire da professionisti”, spiegano dal centro.

Per scoprire il grande mondo di ProgressivaMente vi consigliamo di prendere parte all’open day che si terrà sabato 24 ottobre dalle 9.30 alle 18 a Susa, in via Francesco Rolando 28: i professionisti saranno a vostra disposizione per fornirvi informazioni sulle attività del centro e per farvi scoprire i nuovi locali.

CENTRO PROGRESSIVAMENTE
Susa, via Francesco Rolando 28
www.centroprogressivamente.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.