IN VALSUSA, L’INNOVATIVO SMART MIRROR PER LA CURA DEL VISO: AL CENTRO ESTETICO BEAUTY STAR ÉLITE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO DI SUSA – Concedersi del tempo per prendersi cura di se stessi, è il vero segreto della bellezza. Per la prima volta nel centro estetico Beauty Star Élite di Sant’Antonino di Susa è arrivata l’apparecchiatura viso più innovativa e rivoluzionaria del momento. Stiamo parlando della Smart Mirror, la più innovativa tecnologia estetica per l’analisi della pelle del viso capace di identificare fino a dieci tipologie di inestetismi e il loro stadio, consigliando soluzioni di trattamenti personalizzati.

Grazie ad uno speciale scanner Smart Mirror è in grado di realizzare un accurato e dettagliato check up del viso, consigliando il percorso più adatto a voi e alla vostra tipologia di pelle. Affidatevi alle preziose e sapienti mani dello staff di Beauty Star Élite e a questa tecnologia per stupirvi con risultati duraturi e visibili. Prenotate il vostro check up gratuito con consulenza omaggio per tutto il mese di novembre.

Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento contattate il numero telefonico 011-19016375. Per il vostro corpo affidatevi a dei professionisti, affidatevi a Beauty Star Élite. Il centro estetico si trova in via Moncenisio 141 ed è aperto dal martedì al sabato.

 

BEAUTY STAR ÉLITE
Via Moncenisio 141, 
Sant’Antonino di Susa
Tel. 011-19016375
Facebook: Beauty Star Elite
(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.