IN VALSUSA UN NUOVO BAR OSTERIA: AD AVIGLIANA C’È “AVILIUS”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Inaugurato lo scorso 8 febbraio, l’Avilius Caffetteria Osteria è il locale di cui non potrete più fare a meno. Qui la tradizione e l’innovazione si incontrano mantenendo i sapori antichi e seguendo la moda di oggi.

L’Avilius non è solo una caffetteria osteria, bensì è un luogo in cui tutti possono sentirsi a casa. Dove i ricordi, i gusti e gli odori dell’infanzia riemergono nella memoria, con la speranza che qualcuno riesca ad immaginarsi il proprio papà che prepara la tavola, o la propria mamma che mescola il ragù.

Presso la caffetteria di corso Laghi 147/149, non solo inizierete la giornata consumando una variegata caffetteria contornata da ottimi croissant, sfoglie e pasticceria secca “home made”, ma troverete anche una fornita paninoteca e l’inimitabile focaccia del Tony!

Inoltre, all’Avilius è possibile consumare dei pranzi di ottima qualità, grazie ai menù fissi accessibili proprio a tutti e alla qualità delle materie prime. Infatti, l’osteria si rifornisce soltanto da commercianti aviglianesi, utilizzando ingredienti a km 0Ma non solo. Il locale è perfetto per gustarsi un aperitivo, l’ideale dopo una giornata lavorativa. 

Proprio per questo motivo vi segnaliamo la presenza degli “Aperitapas”. Ogni venerdì sera, dalle 18 alle 24, è possibile festeggiare l’arrivo del weekend in compagnia degli amici di sempre o dei propri familiari con aperitivi sempre più originali. Sono proprio i tanti eventi in programma a contraddistinguere il locale aviglianese. Ogni due settimane, a partire dal 7 marzo, cominceranno infatti gli eventi con le cene regionali, accompagnate dalla musica dal vivo. A dare il via sarà il padrone di casa, ossia il menù piemontese!

Restando in tema di eventi, in occasione della festa della Donna, l’osteria Avilius ha già stilato il menù in onore della sua clientela rosa. Si chiama “In virtù delle donne”, il costo è di 20 euro a persona ed è richiesta la prenotazione al numero 348 296 0278. Di seguito il menù.

  • Cocktail mimosa di benvenuto

Antipasto

  • Tortino di verdure con fonduta aromatizzata al limone

Primo

  • Risotto salsiccia e zafferano

Secondo

  • Arrosto agrumato con scaglie di mandorle con le patate

Dolce

  • Tortino mimosa ai frutti di bosco

Bevande

  • Acqua, zuccherino e caffè 

Infine, se non sapete dove festeggiare il vostro compleanno, la vostra laurea o semplicemente volete una location serale tutta per voi, lo staff dell’Avilius penserà a tutto quanto, garantendovi professionalità e gentilezza. E per chi non volesse perdersi nessuna novità, l’osteria caffetteria è anche su Facebook e Instagram

Prodotti di qualità, eventi dal vivo e tanta cortesia. Sono questi gli ingredienti che rendono l’Avilius un luogo speciale nel cuore di Avigliana. 

AVILIUS CAFFETTERIA OSTERIA
Corso Laghi 147/149, Avigliana (To)
Tel. 348 2960278
Facebook Avilius Caffetteria Osteria
Instagram avilius_caffetteria_osteria

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio, foto di Matteo Busciolà)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.