IN VISTA DEL TOUR DE FRANCE, UNA MOSTRA AL CASINÒ DI BRIANCON

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

BRIANÇON – Oramai non è più un segreto che il Tour de France sarà il momento clou della stagione estiva per gli abitanti della regione dell’Hautes-Alpes e per tutti gli appassionati di Ciclismo. In questa occasione, il Casinò “Circus” di Briançon ha deciso di addobbare i suoi locali con i colori della famosa corsa a tappe francese, attraverso una nuova collezione espositiva che riprende la storia della Grand Boucle denominata “L’Échappée”. Inoltre per gli interessati di questo Sport a due ruote va ricordato che il 20 luglio si svolgerà nella città francese la partenza della 18ª tappa del Tour de France con arrivo per la prima volta in quota sul Col d’Izoard per un totale di 179.5 chilometri.

Venite a scoprire testimoni della storia d’amore tra le Alpi e questo sport leggendario e pieno di storia. Si tratta di un allegato del Museo effimero del ciclismo che si terrà presso l’Orange Vélodrome di Marsiglia, Capitale Europea dello Sport e dove ha conseguito un’etichetta ORO. Il tutto è un progetto costruito da MJPC Agency sponsorizzato dal Casinò “Circus”.

 L’esposizione durerà fino al 30 luglio. Per maggiori informazioni si può contattare il numero telefonico +33 (0)4 92 20 66 66.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.