AGGIORNAMENTO ORE 17: CHIUSA L’AUTOSTRADA A32

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX/SUSA (DOMENICA 29 OTTOBRE, ORE 17) – Dalle 17 circa di questo pomeriggio, la Sitaf ha chiuso – per motivi di sicurezza – l’autostrada A32 da Susa a Oulx e da Oulx a Susa, in entrambi i sensi di marcia. Questo perché, a quanto dichiarato proprio dalla direzione Sitaf, “i vigili del fuoco e tutti gli altri soccorritori stanno intervenendo e si sta cercando di fare il possibile per non intralciare il loro operato, oltre al troppo fumo che potrebbe compromettere la visibilità degli automobilisti”. Attualmente non si sa quando l’autostrada verrà riaperta.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Cosa aspettano a chiedere aiuto alla Francia? Che bruci tutta la Valle? Non sarebbe ora di lasciar stare l’orgoglio e aiutare i nostri boschi, gli animali e non ultimo la popolazione?

    • Prima della Francia abbiamo Liguria Lombardia Valle d’Aosta Emilia Romagna confinanti e dopo tutta l’Italia. La Francia per ultima.

  2. Ma se Plano ha rifiutato l’offerta dell’esercito è tutto detto!!! possibile che non pensano che i VVFF, gli AIB sono persone stanche e conseguentemente sfinite dal troppo lavoro e fatica!!!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.