Condividi

BARDONECCHIA- Nella mattinata di mercoledì 26 febbraio, poco prima delle 9, il tunnel autostradale del Frejus è stato chiuso al transito per un incendio. Per fortuna nulla di grave: ha preso fuoco la turbina di un furgone. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della Sitaf, le squadre di Oulx e Susa con carrofiamma e il Ros, oltre alla Croce Rossa di Bardonecchia.
Condividi
© Riproduzione riservata
Che schifo.
“che schifo” cosa? Il fatto che non è successo nulla di grave? Il fatto che sono intervenuti prontamente? Il fatto che accidentalmente è andato a fuoco un furgone? Ma sei fuori?
Che schifo è riferito al fatto che sulla A32 ce n’è sempre una !!! Incidente, lavori in corso, avversità climatiche, scioperi…..
StaMale sarà un loro sodale. Abbonato A32 ed E già!! hanno ragione.
certo che il titolare del bar è proprio stordito, un mio amico quando è entrato gli ha chiesto se si poteva pagare col bancomat e lui ha risposto di sì ma quando si è recato alla cassa ha detto che aveva capito se si poteva pagare il bollo auto
Forse in questo tormentone il più stordito è il suo amico, alias lei stesso.
Che schifo il fatto che stamattina il tunnel doveva aprire alle 5 e invece ha aperto alle 6.30 e fanno sempre come cazzo vogliono…..ooooooooooooooooooffffffffff
pistoletto domina!