INCENDIO IN VALSUSA: 25 CATASTE DI LEGNA IN FIAMME

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GRAVERE – Nella tarda serata di giovedì 9 giugno i vigili del fuoco sono intervenuti a Gravere, lungo la strada provinciale 24 del Monginevro: sono andate a fuoco 25 cataste di legna secca. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bussoleno e Susa.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. A quanto pare le FdO e gli amministratori in Valle di Susa sono costantemente impegnati in corsi di acconciatura per bambole…

    • Le ffoo, sono perennemente impegnate in servizi per la sicurezza della comunità e non possono essere dovunque ed in ogni momento…
      L’incendio è partito in “tarda serata”, dice l’articolo…. I piromani hanno aspettato il momento giusto per agire. Difendo e supporto le ffoo, che oltretutto, in valle, hanno anche grattacapi aggiuntivi di cui faremmo volentieri a meno, come notav o clandestini in transito…

  2. GLI AMMINISTRATORI DELLA VALLE SONO SICURAMENTE IMPEGNATI IN PIU LAVORI DI CUI ALMENO 2 IN NERO, QUESTO è UN DATO DI FATTO.
    Per le FORZE DELL’ORDINE, sicuramente non pettinano le bambole ma guardano quei COGLXXNI dei NO TAV, tu franco, prega di non averne bisogno…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.