INCENDIO A SUSA, A FUOCO DEPOSITO SMAT CON BOMBOLE: CHIUSA L’AUTOSTRADA FINO A MEZZANOTTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO / SUSA – I vigili del fuoco di Borgone e Susa sono intervenuti questa sera, lunedì 24 settembre, a Coldimosso per un incendio in un deposito della Smat vicino all’autostrada (visibile dall’ingresso della galleria di Prapontin).

Si tratta di un’area di cantiere, all’interno c’erano parecchie baracche e bombole di gas: per questa ragione la Sitaf ha chiuso temporaneamente il transito lungo l’autostrada, per evitare problemi di sicurezza. L’A32 è stata poi riaperta intorno alla mezzanotte.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

    • Buona sera sig. Francesco, per rispondere, il Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Bussoleno esiste ed è attivissimo, tanto è vero che la stessa sera i VVF di Bussoleno erano impegnati contestualmente su un dei numerosi incendi di sterpaglie/boschivi nel comune di Chianocco con gli AIB.

      • Gentilissimo Signor. Marco, mi son sempre chiesto come mai due distaccamenti volontari molto vicini tra di loro (Borgone e Bussoleno) non si uniscano in un unico centro , capisco anche che i capi vogliano fare i capi

        • Caro signor Francesco ma lei conosce sto signor Marco ? E’ un capo visto le affermazioni che ha fatto? A lei cosa interessa tutto ciò? Lasci stare cose che non la riguardano….perché come e’ regolato il sistema del comando di Torino riguardo i permanenti e volontari non credo la riguardi .Immagino che come avrà molte cose da fare nella vita , io vado avanti avanti per le mie…buona serata

          • Cara Elisabetta, essendo un Corpo statale penso che un po’ mi interessi, comunque ha ragione lei vada avanti per le sue io farò lo stesso.

  1. Caro signor Francesco , i volontari di Bussoleno non sono interessati a farsi notare , lavorano in silenzio per il bene della valle , se non li ha visti e’ perché erano impegnati altrove .

  2. Caro Francesco io intendevo dire semplicemente che poiché il distaccamento di Bussoleno e’ attivonon capisco l’idea di un matrimonio con Borgone quando il comando di Torino non si pone questo problema! Quindi Lei sta proponendo a Bussoleno di assorbire Borgone ? Mah e’ un’idea, ma le ripeto che Bussoleno non ha interessi secondo me , loro lavorano in silenzio per la valle, non per sposare tizio o Caio.

    • Capito, grazie Elisabetta, era un idea (visto molti distaccamenti vicini tra di loro uniscono le forze in un unico centro), come capitato già con lo stesso Borgone con S.Antonino e come se non sbaglio con l’alta valle con ben tre distaccamenti uniti. Questo non saprei dirle se sia funzionale ma sicuramente hanno una maggior copertura oraria , comunque senza rancore viva i Vigili del Fuoco di tutti i paesi . Saluti

  3. Caro Francesco ho delle domande da porle. Perché una persona che non e’ del settore fa allusioni /accuse tipo i capi vogliono fare i capi? Come mai lei e’ così interessato a vedere Bussoleno annessa a Borgone e non il contrario? Se fosse interessato come un comune cittadino sentendosi vedendo l’assenza di pubblicità per il distaccamento dei volontari di Bussoleno al contrario di Borgone e venendo a conoscenza della loro presenza attiva nel territorio dovrebbe proporre il contrario proprio perché per lavorarenon servono la pubblicità , ma passione e amore per la salvaguardia del territorio e delle persone. Io lo so per certo che Bussoleno e’ funzionale quindi non provi a convincermi e nemmeno provi a convincere chi ha dati reali a riguardo, perde solo tempo.Vis a vis potrei davvero spiegarle che sta sbagliando.Potrei scriverlo ma ripetoBussoleno fa il suo lavoro senza cercare pubblicità.

  4. Francesco caro, l’allusione leggendo il suo interesse di Borgone, e’ paleseriguardi il capo distaccamento di Bussoleno. Le consiglierei visto il suo interesse di contattare i capi distaccamento di Borgone e Bussoleno , il responsabile/ comandante dei permanenti di Susa o il comandante di Torino e provincia e risolvere le sue preoccupazioni e allusioni. I capi le spiegheranno che hanno la passione e i comandanti vedranno se ciò che lei sostiene vale la pena di ottenere una risposta.Ma se non hanno risposto qui potrei già immaginare un eventuale motivo.Pero’ potrebbero non avere letto le sue preoccupazioni.Perche’ questo interesse di Borgone che deve secondo lei sposare Bussoleno e non il contrario e l’allusione dei capi e’ strana per uno che non sa come funziona.E se lo dicesse uno che conosce il sistema e’ grave perché nel caso di Bussoleno e’ infondata.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.