INCENDIO IN VALSUSA: BARACCHE IN FIAMME

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

FERRIERA DI BUTTIGLIERA ALTA – Nella serata di giovedì 28 luglio, intorno alle ore 23.30, alcune baracche di legno sono andate a fuoco a Ferriera, le baracche si trovavano negli orti lungo la statale 25 dove sono già avvenuti alcuni incendi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno prontamente spento le fiamme. Si sta ancora indagando per scoprire la matrice dell’incendio.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. Chissà quale mai sarà la matrice dell’incendio………sicuramente ste baracche sono regolarmente autorizzate dal comune, sono censite e ci si pagano le tasse…….si certo……..sicuramente…..

  2. È curioso il fatto che quando avvengono incidenti stradali mortali, rapine di banche, spaccio di droga o omicidi vengano fuori subito una miriade di video di telecamere di videosorveglianza che portano all’individuazione dei colpevoli, mentre in valle da anni c’è gente che dà fuoco a fienili, magazzini, depositi e boschi e mai una volta che venga fuori un video o una indagine seria per mettere in carcere per qualche annetto questi criminali…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.