INCENDIO IN VALSUSA: CASA IN FIAMME A CONDOVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE – Sabato 11 dicembre, intorno alle 19 è scoppiato un incendio a Condove, una casa è andata a fuoco in via Claviere, le fiamme erano partite dal tetto e dalla mansarda sottostante. Stanno operando le squadre “91” Susa, i volontari di Almese, le autobotti di Borgone e della sede centrale oltre all’autoscala ed il carro autoprotettori.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

    • Il suo pseudonimo è coerente con il commento: orribile, da idiota. Primo, in questo caso il covid non c’entra nulla, secondo, per lei e Gabriele 2, certo che la famiglia prova dolore, non è semplice ritrovarsi da un momento all’altro senza casa, per cui saperebbe opportuno portare rispetto ed evitare sarcasmo inutile e angosciante.

  1. Non si capisce per quale motivo in questo spazio riservato ai commenti, si continui a dare voce a voci stupide e ripetitive senza alcuna moderazione. La mancanza di filtri non fa altro che allontanare l’interesse per questa sezione nella quale si potrebbero condividere opinioni e accendere anche dibattiti intelligenti.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.