INCENDIO, IN FIAMME I BOSCHI DI SUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

MOMPANTERO / SUSA – Martedì 18 febbraio è scoppiato un incendio boschivo in frazione Urbiano, nel comune di Mompantero, al confine con Susa.

Per ora le fiamme sono distanti dalle case, ma il vento potrebbe potrebbe rendere la situazione più critica. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e gli Aib.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Per completezza dell’informazione:l’incendio si è sviluppato a monte della frazione Urbiano nel comune di Mompantero. Sono state impegnate nelle operazioni di spegnimento 3 squadre A.I.B. e 2 squadre VVF. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri Forestale. Attualmente le squadre A.I.B. stanno procedendo con le operazioni di bonifica delle aree percorse dal fuoco.

  2. Per completezza di informazione spero siano anche stati sanzionati in modo pesante quei geni che con le montagne completamente secche e una giornata di vento hanno avuto la splendida idea di dare fuoco a delle sterpaglie. Sono passato di lì poco dopo che l’incendio era iniziato e Quelle che l’avevano causato stavano cercando di spegnerlo con delle pale. I vigili e l’AIB non erano ancora arrivati. Ho chiesto loro se avevano già chiamato i Vigili e mi hanno detto di Sì, se no li avrei chiamati io. Ma si può essere così “pirla”?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.