INCENDIO IN VALSUSA: AL POLO DELLA PROTEZIONE CIVILE DI BUSSOLENO, “FIAMME SPENTE SUBITO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – Venerdì 10 giugno è scoppiato un incendio nella sede del Polo Logistico della Protezione Civile della Croce Rossa, in via Cascina del Gallo a Bussoleno. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco. “Il problema è già stato risolto – rassicurano dalla Croce Rossa – stava bruciando solo del materiale in un magazzino, senza coinvolgere le altre aree, è uscito un po’ di fumo, ma le fiamme sono state spente subito senza problemi e particolari criticità. Nel pomeriggio un principio di incendio ha coinvolto uno dei magazzini del Polo Logistico Valle di Susa, a Bussoleno, in cui custodiamo il materiale per l’assistenza alla popolazione in caso di emergenza. Per fortuna il pronto intervento dei Volontari presenti in struttura, coadiuvati dai Vigili del Fuoco immediatamente giunti sul posto, ha circoscritto i danni al solo locale senza causare lesioni a persone e al resto dell’immobile.
Già nelle prossime ore lavoreremo per ripristinare i danni mentre le attività e i servizi erogati dal Polo non subiranno variazioni”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

    • Sono molte le regioni famose per l’ autocombustione non solo la nostra, hanno infatti aperto un’ inchiesta a riguardo.Sono :Sicilia, Campania, Calabria, Lazio ,Toscana , Liguria.Sono regioni famose perche’ hanno un denominatore comune.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.