INCIDENTE A GIAVENO: SCHIANTO TRA AMBULANZA E AUTO, DUE BAMBINI FERITI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO – Incidente a Giaveno questo pomeriggio, lunedì 15 luglio, sulla strada che collega Giaveno a Trana, all’altezza della curva dei Dogali. C’è stato uno schianto tra un’ambulanza e una Fiat Panda che provenivano dai sensi opposti di marcia. Sulla vettura c’erano a bordo due bambini e un anziano. A causa dell’impatto, la Panda si è ribaltata, mentre l’ambulanza è uscita fuori strada, finendo nel fossato.

I due bambini e il nonno sono rimasti lievemente feriti e sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Giaveno, il soccorso stradale e la società Sicurezza & Ambiente di Avigliana.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Quella curva fa troppi feriti da almeno 30 anni. Forse è arrivato il momento di mettere rallentatori prima e dopo. Salvo competenza amministrativa.

  2. Basta limitare la velocità in caso di pioggia, se fosse una curva così pericolosa tutti i veicoli che passano di lì andrebbero fuori strada. Ci sarebbe una montagna di veicoli nel fosso. A vedere le foto sembra che l’ambulanza sia uscita dalla curva troppo veloce ed abbia cilindrato la panda.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.