INCIDENTE A MONCENISIO, SCHIANTO TRA DUE MOTO: FERITA UNA DONNA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Incidente  a Moncenisio, lungo la strada statale 25. Sabato 13 luglio la moto guidata da un 20enne ha invaso l’altra corsia di marcia, schiantandosi contro una motociclista 50enne che proveniva regolarmente dal senso opposto. La donna, di nazionalità francese, è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale: i medici le hanno dato 30 giorni di prognosi. I carabinieri della Compagnia di Susa hanno multato il giovane motociclista che ha provocato l’incidente.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

9 COMMENTI

    • Non un encomio?
      Così sabato prossimo sfreccerá ai 180 all’ora sui rettilinei della val di Susa in preda al delirio di imitazione
      dei Rossi e affini, scordandosi di essere su una strada statale.
      Fino a che non investirà qualcuno o si schianterà contro un palo.
      Chi viene in Val di Susa tenga conto di queste decine di replicanti fai da te dei vari Rossi e colleghi.
      E non conti su alcun controllo da parte della Polizia Stradale o dei carabinieri.
      Si limitano nei rarissimi posti di blocco a chiedere i documenti a futgoni e auto.

      • Parole sante: le posso ancora confermare una categoria: i fuoristradisti coloro che come me ad ogni pattuglia sono fermi ma noi purtroppo siamo odiati da sempre senza andare ai 160 nei centri abitati e senza creare alcun tipo di incidente eppure…..

      • se si schianta contro un palo, peggio per lui… io quando vado in direzione di Susa di sabato e di domenica vivo nel terrore di ritrovarmente uno sul cofano, soprattutto sulla statale 24…

  1. Purtroppo gli incidenti ci sono sempre basta guardare quanti ragazzi sono morti nell’ultima settimana tra sabato e domenica e tutti in auto, quindi non c’entra nulla il mezzo di locomozione ma la testa e capacità di condurre il mezzo. La patente non è per tutti, ma purtroppo la regalano anche a quelli che dovrebbero andare a piedi e anche così pericolosi perché con la testa altrove.

  2. Frequento spesso quella zona ,e vivo nel terrore quando devo svoltare a Sx per andare a Bar Cenisio (borgata fondo Bar per intenderci) purtroppo quei mezzi hanno delle accelerazioni folli e a quelle velocità vengono a mancare i tempi di risposta in frenata in caso di pericolo.
    Le colonnine per rilevare le velocità potrebbero essere un deterrente,pensando in positivo ,salvaguarderebbero molti infortuni e vite umane …forse, il tempo libero occupiamolo meglio e in spensieratezza .

  3. La moto non dovrebbe essere data in dotazione a nessuno che abbia meno di 30 anni… a 20 anni sono dei grandissimi imbecilli, non hanno ancora capito che la morte è sempre dietro la curva, e guidano come questo qua…meno male che la donna è solo ferita… e comunque, una multa? Ritiro della patente per un paio d’anni e sequestro della moto, vuoi vedere che dopo guida dal suo lato e va più piano?

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.