INCIDENTE AD AVIGLIANA, STATALE 25 PERICOLOSA DOPO L’INTERVENTO DELL’ANAS?

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

AVIGLIANA – Dopo l’incidente di questa mattina ad Avigliana, all’incrocio tra corso Dora e corso Europa, sulla statale 25, l’Anas è intervenuta per pulire la strada e metterla in sicurezza, trattandosi della statale 25, di sua competenza.
Un classico tamponamento al semaforo, dove fortunatamente nessuno si è fatto male, ma che potrebbe essere la causa di altre sventure ben più gravi.
A seguito delle operazioni dell’Anas, un lettore ci segnala infatti un problema, come testimoniano le immagini che ci ha inviato: “La strada non è pulita, si vede l’olio e hanno lasciato la seppiolite, che con la pioggia di oggi inquina l’aria – ci spiega il lettore – Dove ora intervengono loro a pulire e a rimettere in sicurezza la strada, potrebbero provocare un inquinamento ambientale. Ho fatto la foto dove si vede che cola nel tombino….e poi tutta quella polvere bianca (seppiolite) assorbe l’olio etc, ma quando piove va a finire nei tombini o nei fossati”.

“Così passa una macchina, una moto o un ciclista e frenando possono cadere o provocare un incidente”, conclude il lettore.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.