INCIDENTE AL MONCENISIO: MOTO SI SCHIANTA, UN FERITO GRAVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

MONCENISIO – Sabato 25 giugno un motociclista ha avuto un incidente al Moncenisio. L’uomo, di circa 70 anni, ha perso il controllo della moto riportando numerose ferite. Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa di Susa e l’eliambulanza 118, che ha trasportato l’uomo in ospedale. L’uomo è stato ricoverato al Cto di Torino ed è grave: ha riportato un trauma toracico, un trauma cranico e un trauma addominale. Intubato, è in prognosi riservata.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. 70 anni, perso il controllo, andava piano? Che cilindrata la moto? Motociclista esperto? Curiosità torna per noi!!!

  2. Mi spiace moltissimo e auguro al signore una pronta guarigione, ma la realtà tragica della Statale 25, salendo verso il Moncenisio, è che da giugno a settembre, nei weekend si trasforma in una vera e propria pista ad alta velocità per le moto e fa molta paura viaggiare anche con l’automobile, c’è il timore continuo fino all’arrivo al lago di ritrovarsi un centauro spericolato sul cofano dell’auto.

  3. Che brutto dire si “schianta” pensando che a bordo della moto c’è una persona. Chissà, poi magari non andava neppure veloce. Comunque un augurio, al malcapitato, di buona guarigione.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.