Condividi
SAN GIORIO DI SUSA – Incidente stradale, nella serata di giovedì 12 dicembre intorno alle ore 20, sulla strada provinciale 24 del Monginevro, in borgata Malpasso a San Giorio di Susa. Un’auto Subaru è uscita di strada a causa del manto stradale gelato, e si è ribaltata. A bordo della vettura c’era una ragazza: è rimasta ferita lievemente, ed è stata trasportata in ospedale dall’ambulanza 118 della Croce Rossa di Susa. Sul posto sono intervenuti il soccorso stradale Brunatti di Avigliana e i carabinieri della Compagnia di Susa.
Condividi
© Riproduzione riservata
Malpasso? Che novità!
Eccesso di confidenza. Subaru, 4×4, ma non sei un rallysta
E credo anche io…..
Ho notato che in alcuni paesi e statali ci diamo al risparmio?
Possibile che si risparmia tutte le volte sulla sicurezza, poi la gente rischia di ammazzarsi, questo è un esempio di incidente non da poco, una persona può anche morire.
La sicurezza delle strade dentro i dei paesi come nelle statali è carente di sale.
Qualcuno deve provvedere a mettere il sale sull’asfalto in quantità adeguata non al risparmio, poi devo aggiungere che quel poco che usano non va sparato contro le macchine parcheggiate graffiandole o contro i muri delle case o portoni e cancelli sporcando tutto lungo il cammino e a terra zero, con attenzione va sparso sulla careggiata a terra nella quantità adeguata, dico è troppo difficile?
Gelo, ò malore improvviso ?
ò???? Ma seriamente? Ma il verbo avere, questo sconosciuto?
Raglio d’asino non sale in cielo .
“fa”senza accento! L’ apostrofo si mette invece solo per l’imperativo, come elisione di “fai”.
I soliti briganti del Malpasso.
Posso dire che nella zona Malpasso sempre senza sole d’inverno gli incidenti,dagli anni ‘70 ad oggi, sono sempre stati per eccesso di velocità vuoi per sorpassi in curva,vuoi per coloro che ti viaggiano,dietro, incollati alla tua vettura così alla prima frenata per un attraversamento di un cervo o capriolo finisci in ospedale.Anche senza limiti di velocità devi autoregolarti.Cosa insopportabile quando subisci l’incidente per colpa di un indisciplinato.
Autovelox non per soldi ma per salvaguardare la salute , la vita dopo tragiche e invalidanti conseguenza
Dicono che sia stato per colpa di un lupo ubriaco che attraversava la mulattiera …