INCIDENTE A VILLAR FOCCHIARDO, AUTO SI RIBALTA SULLA STATALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

VILLAR FOCCHIARDO – Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 agosto c’è stato un incidente sulla strada statale 25 del Moncenisio, all’altezza del benzinaio Ip. Un’auto Volkswagen Golf si è ribaltata: per fortuna non ci sono stati feriti gravi. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco di Susa e Borgone, l’ambulanza del 118 e i carabinieri.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

8 COMMENTI

  1. E purtroppo, strade ghiacciate, visibilità scarsa, poi sicuramente avrà attraversato la strada improvvisamente un animale….. Magari poi lo stesso che si è messo alla guida……

    • Perché Tutta questa Cattiveria??!! Non può essersi solo addormentato alla guida e quindi si è ribaltato eravate in macchina con lui o sul ciglio della strada per poter descrivere la dinamica dell’incidente??

    • E si ci sarà stata sicuramente una rampa da stuntman dimenticata in strada….. Normalmente se si rispettano i limiti e si guida con la testa sulle spalle, queste cose non accadono.

  2. ogni tanto mi assale il dubbio su tutta l’elettronica messa nelle auto.
    in teoria dovrebbe aiutarci, ma se va in tilt ci uccide.

  3. A dimenticavo un particolare non trascurabile….la TORTUOSITA’ del tratto stradale in oggetto, pieno di curve insidiose e tornanti ciechi (per chi non conoscesse il tratto in oggetto è un rettilineo con visibilità minima di 100 metri).

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.