INCIDENTE A RUBIANA, AUTO SI RIBALTA SULLA STRADA PROVINCIALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

RUBIANA – Venerdì 20 novembre c’è stato un incidente sulla strada provinciale del Col del Lys a Rubiana. Per motivi ancora da accertare si sono schiantate una Fiat Sedici e un’Audi bianca che si è ribaltata. Per fortuna non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti la polizia municipale e il soccorso stradale.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

18 COMMENTI

  1. Caspita a Rubiana le strade sono già così ghiacciate? Li ci sono i 50 orari e per giunta è in prossimità di una struttura adibita a casa protetta per la terza età…..non so che fretta ci debba essere ……. oppure le auto tedesche fanno fatica a restare sulle proprie ruote?

    • Fabry concordo con te ciò che hai scritto. Detto questo continuo a chiedermi il perché la redazione continua a pubblicare commenti senza senso. Quell’imbecille che si firma Gabriele 2 adesso sta proprio rompendo la palle. P.S. Sig. direttore Tanzilli aspetta da lei una risposta. Grazie.

      • Che modi! Intanto sei riuscito a distruggere la grammatica già nella prima frase, ma poi l’aggressività verso Gabriele 2 è davvero incommentabile! Lui esprime il suo dispiacere per le tragedie che accadono e voi reagite così?
        Gabriele 2, non lasciarti scalfire da queste ingiurie, siamo fieri di te!

  2. O ste macchine hanno dei problemi seri e non stanno piu’ in strada
    o in molti vogliono emulare Holer Togni….. Senza il suo successo però!!!!!!!

  3. Gabriele 2 continua a darci soddisfazioni! Oltre a dare impulso ad accesi dibattiti, ogni volta si dimostra più forte di ogni richiesta di censura…continuate pure a provare a mettergli il bavaglio, visto che amate tanto le museruole/mascherine! Tanto, a mettervi contro di lui: Poverini…chissà il dolore che proverete! (Cit.)

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.