INCIDENTE IN VALSUSA, CICLISTA INVESTITO DA UN’AUTO NEL SOTTOPASSO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Sabato 13 agosto un ciclista è stato investito da un’auto Fiat Panda al sottopasso della frazione Beaulard, vicino alla statale 335 Oulx – Bardonecchia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bardonecchia e l’ambulanza 118. Il ciclista è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Ma a vedere così, parrebbe che la Panda procedesse nella sua corsia è che la bicicletta fosse contromano forse per impegnare la curva a sinistra a maggiore velocità…..Se così fosse a questo punto bisogna stare attenti anche ai ciclisti che ti vengono addosso gratuitamente. Se così fosse il titolo dell’articolo non sarebbe corretto in quanto l’automobilista non ha investito il ciclista, bensì quest’ultimo è andato addosso all’auo, battendo con il busto sul cofano (si vedono i segni dalla foto). Poi la dinamica và valutata.

  2. Ma, a vedere così, parrebbe che la Panda procedesse nella sua corsia è che la bicicletta fosse contromano forse per impegnare la curva a sinistra a maggiore velocità…..Se così fosse a questo punto bisogna stare attenti anche ai ciclisti che ti vengono addosso gratuitamente. Se così fosse il titolo dell’articolo non sarebbe corretto in quanto l’automobilista non ha investito il ciclista, bensì quest’ultimo è andato addosso all’auto, battendo con il busto sul cofano (si vedono i segni dalla foto). Poi la dinamica và valutata.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.