INCIDENTE IN VALSUSA: DUE FERITI, GRAVE UN BIMBO DI 11 ANNI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CONDOVE / CAPRIE – Domenica 18 aprile c’è stato un grave incidente lungo la strada provinciale del Monginevro, tra Caprie e Condove. Una vettura è uscita fuori strada, finendo nel fossato: a bordo, c’erano due fratelli di 21 e 11 anni, sono feriti ed erano incastrati nell’abitacolo: sul posto sono intervenuti due elicotteri (il Drago dei vigili del fuoco e quello del 118), l’ambulanza e i vigili del fuoco di Condove e Susa.

Il fratello maggiore, 21 anni, ha riportato fratture al polso e al massiccio facciale, con prognosi di 30 giorni. Più grave il fratellino di 11 anni, ricoverato al Regina Margherita con numerose ferite in varie parti del corpo: la prognosi è riservata. Nel pomeriggio è stato operato dai medici: attualmente è ancora sotto i ferri.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Ma quello non è un tratto di strada rettilineo intervallato da due rotonde con visibilità oserei dire ottima perché buona mi pare troppo poco? Come si fa a ridurre una vettura in quello stato, oltretutto viaggiando con due bambini piccoli in macchina?

  2. Io vivo a Caprie ,ma sento i rombi dei motori che passano nella ss24 ,sfrecciare oltre i 170 km orari e puntualmente ci scappa il morto . casualità ? Fatalità? incidente?
    Assolutamente no. é incoscienza allo stato puro,e chi ci rimette sono sempre i poveri innocenti,il mese scorso due ragazzi in moto sono morti, sempre in quel maledettissimo rettilineo .
    Questa statale ogni anno si porta via delle vite con numeri da bollettino da guerra.
    Fate attenzione la vita e una sola,rispettatela!
    P.s. un pensiero al bimbetto che ora e sotto i ferri ,forza.

  3. Non c’entra con questo incidente, però noto che oggi tutte le pubblicità delle automobili mettono in rilievo l’INFOTAINMENT più del motore o dei consumi, come se l’entertainment (intrattenimento) fosse una delle caratteristiche principali delle auto.
    Ma direi che se uno si mette alla guida per intrattenersi al computer di bordo, forse è sulla strada sbagliata.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.