INCIDENTE TRA AVIGLIANA E GIAVENO: FERITE MAMMA E FIGLIA PICCOLA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – I carabinieri e il 118 sono intervenuti oggi, domenica 19 maggio, con l’elisoccorso sulla strada provinciale tra Avigliana e Giaveno. Una vettura è uscita fuori strada: a bordo c’erano una mamma con la bimba piccola di 10 mesi. Entrambe sono rimaste ferite con un codice giallo: la mamma è stata trasportata al Cto e la bimba al Regina Margherita. L’allarme è scattato intorno alle 13, alle 14.30 l’elisoccorso è arrivato al Cto.

La bimba è in buone condizioni, non è sbalzata fuori dall’abitacolo, ma è stata trovata ancora legata nel seggiolino. Sta facendo esami e resterà in osservazione.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

8 COMMENTI

  1. Dunque, periodo pre elettorale, tutti promettono di tutto, il possibile, ma soprattutto l’impossibile da realizzarsi. Cari signori politici ed aspiranti tali, io mi domando, se in un paese civile e moderno, ogni settimana, ripeto per i più duri di comprendonio, OGNI SETTIMANA, debbano essere annoverati una sequela di incidenti su questo tratto stradale. È assurdo! Ok le patenti bisogna darle per forza perché già si vendono poche macchine, se ancora non rilasciamo i titoli a portarle, siamo fritti. Però davvero, e ve lo chiedo con il cuore in mano, mettiamo un freno, a questo stillicidio perché nel 2019 è totalmente assurdo. Comune di Avigliana, Giaveno, e limitrofi, unitevi una volta tanto non solo per fare festa o punzecchiarvi, bensì concretamente per trovare una soluzione reale ed efficacie a questi eventi. Grazie.

    • Faccio l’autista di professione, sabato pomeriggio pioveva moderatamente, in 140 km tra alta e bassa valle non ho trovato tratti di strada neanche lontanamente paragonabili a questa tratta in quanto a scivolosità.
      Chissenefrega dei ciclisti del giro, sono pagati per andare veloci
      OCCHIO!!

  2. La soluzione sarebbe uno strato di asfalto drenante, ma se bisogna aspettare la provincia che non viene più eletta la vedo dura.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.