INCIDENTE IN VALSUSA: FERITI DUE GIOVANI, SCHIANTO MOTO-FURGONE SULLA STATALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’AMBROGIO DI TORINO – Sabato 17 settembre c’è stato un incidente sulla statale a Sant’Ambrogio di Torino, al bivio vicino al cavalcavia: un furgoncino rosso ha svoltato a sinistra, mentre dall’altro senso di marcia stava arrivando una motocicletta Honda Cbr con a bordo una coppia di giovani. La motocicletta ha tentato di evitare lo schianto, finendo contro la portiera del veicolo.

Entrambi si sono feriti: il conducente della motocicletta è rimasto incastrato al posto di guida, mentre la passeggera è stata sbalzata a terra per circa dieci metri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e l’elisoccorso 118, che ha trasportato i due ragazzi al Cto di Torino. Lo schianto è avvenuto alle ore 17.45 circa. I passeggeri del furgoncino sono rimasti illesi. La coppia di motociclisti, ricoverata al Cto, non è in prognosi riservatamente.

Il conducente, un ragazzo, ha un trauma al bacino. La ragazza ha la caviglia fratturata e la gamba destra con frattura esposta: per fortuna le loro condizioni non sono gravi.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

    • E la moto a che velocità arrivava? Non è un dettaglio. La ragione non ce l’hai se arrivi ai 130 dove il limite è 70. Imparate a rispettare i limiti, e magicamente la gente che vi taglia la strada si ridurrà a zero.

      • Certamente la sua domanda sulla velocità merita attenzione e meriterebbe una risposta certa.
        Però, oggettivamente, se la motocicletta fosse andata a 130 km/h non si parlerebbe di trauma al bacino e frattura ad una caviglia…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.