INCIDENTE IN VALSUSA: INVESTITO UN CICLISTA SULLA STATALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIUSA SAN MICHELE – Sabato 2 luglio un ciclista è stato investito da una vettura sulla statale vicino all’ex sede del bowling, prima del passaggio livello chiuso. Sul posto è intervenuta l’ambulanza 118.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

8 COMMENTI

    • Chiedi a 10 valligiani dove sono est e ovest e non avrai più del 30% di risposte esatte. Se poi lo chiedi ai cittadini del nostro capoluogo, la percentuale scenderà sotto al 10%. Di questi ultimi, credo che 1/4 non saprà nemmeno elencarli i 4 punti cardinali…

  1. All’articolo 149, comma 1, sono aggiunti, in fine, i seguenti periodi: Durante la marcia i veicoli […]. Fuori dai centri urbani, purché occorrano le condizioni di sicurezza e le condizioni della circolazione lo consentano, il sorpasso dei velocipedi deve essere svolto lasciando una distanza laterale di almeno 1,5 metri».

  2. Manca il rispetto per gli altri, si pensa sempre che ci siamo solo noi e che quello che facciamo sulla strade è tutto giusto e che se succede qualcosa è solo per colpa degli altri. Si può rispettare se stessi anche in altri modi…..anche pur rispettando le altre persone.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.