INCIDENTE A CAPRIE: SCHIANTO AUTO – MOTO SULLA STATALE, DUE FERITI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CAPRIE – Incidente stradale questa mattina, intorno alle 11, sulla strada statale, all’incrocio della Cava di Caprie. Coinvolte nello schianto una Renault Clio e due moto: secondo una prima ricostruzione, l’auto si sarebbe immessa sulla statale tagliando la strada alle moto. Sul posto stanno intervenendo i carabinieri e Il 118: feriti i due motociclisti. 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

10 COMMENTI

  1. Come ho giá ripetuto due motociclisti morti fá
    SIDACO TI DECIDI A FARE QUESTE ROTONDE PROMESSE ! OGNI FINE SETTIMANE FERITI E MORTI . E pagine di giornali scritti intanto la gente muore.

  2. dobbiamo evitare EVITARE la Val Susa….troppi incidenti e troppi smanettoni che vanno al limite…poi non è il caso delle 2 moto

  3. concordo con Gabriele,abito a Novaretto e so bene che su tre ingressi sulla statale 24 nel comune di Caprie, non c’è neanche una rotonda, l’unico comune in val Susa in questa condizione. A quanto pare non bastano morti e feriti a svegliare qualcuno.

  4. i soliti discorsi idioti e scarica responsabilità: le moto devono andare più piano…..i comuni devono fare le rotonde….

    solo uno ha scritto la cosa giusta e che risolverebbe tutti i problemi: la gente deve imparare a guidare!

  5. A prescindere dalla responsabilità di questo caso, gli incapaci e i temerari nella guida si ritrovano in entrambe le categorie, i motociclisti, visto che sono l’elemento debole moto/auto dovrebbero avere tutto l’interesse a rispettare il codice e a moderare la velocità ed evitando le loro solite manovre azzardate tipo il sorpasso vietato per rientrare prima di un tornante buttandosi a 10 cm dal muso dell’auto sorpassata costringendola a frenare per non venire stirati, capitato giusto a me stamattina salendo il Lys, ma non è la prima volta. Per correre esistono le piste, se no stare a casa, così si evita poi di piangere, ma a quanto pare i recenti episodi non bastano ancora a qualcuno,

  6. Confermo, si trovano dei motociclisti sparati che superano la linea bianca nelle curve o sono al limite, con velocità ben al di là del consentito. Sta diventando un vero pericolo anche per gli automobilisti. Promesso prossima volta provo a documentare quanto detto. Che ognuno rispetti le regole stradali senza credersi invincibile o eterno, che poi così succedono sti eventi tremendi. La vita ne abbiamo solo una!

  7. E aggiungo una cosa, piutosto che darvi sensazioni (non emozioni) con queste cose rumorose e poco ecologiche che vi fanno sentire super uomini con la ragazza dietro..andate a caminare nei sentieri di queste favolose montagne, che vi farà bene per la salute e la mente, e condividete i bei momenti con la vostra fidanzata, ascoltando la natura (non i rumori), osservando i fiori, gli animali e poi magari un bacio romantico ammirando i bei panorami. Vedrete quanto sarete ricompensati!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.