INCIDENTE AD AVIGLIANA: SCHIANTO IN CORSO TORINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Foto Chiara Lussiatti

FOTO DI ROLAND CROSAZZO

AVIGLIANA – Lunedì 8 luglio c’è stato un incidente in corso Torino ad Avigliana. Sono rimaste coinvolte tre vetture: due direttamente (una Volkswagen Touran e un Land Rover), e un’altra indirettamente (una Fiat Stilo parcheggiata nelle vicinanze e che ha subito dei danni sul fianco). Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco di Avigliana e le ambulanze, oltre al soccorso stradale e alla società Sicurezza & Ambiente per la pulizia delle strade.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Più vedo questi articoli e più resto esterrefatto. Ma mi domando, possibile che un autoveicolo moderno sia così facile da ribaltare? Ma soprattutto quella è una zona con limite di 50 km/h in quanto centro abitato, ed è stato possibile generare una carambola di quel genere? E se ci fossero stati pedoni sui marciapiedi o persone che attraversavano la strada? Datemi delle risposte, sensate per cortesia.

  2. Il ribaltamento di una macchina in caso di incidente non sempre dovuto alla velocità, ma il più delle volte al punto d’urto si può far cappottare una macchina con un urto a 30 all’ora in quanto non e la velocità che agisce sulla vettura ma l’urto nel punto piu leggero della vettura e gli da la spinta verso ‘alto..

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.