INCIDENTE A VILLAR FOCCHIARDO, SCHIANTO MOTO-AUTO: DUE FERITI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

VILLAR FOCCHIARDO – Domenica 13 settembre, nel tardo nel pomeriggio, in località Gianconera poco prima dell’incrocio sulla strada statale 24, c’è stato un incidente stradale tra una moto ed un’auto: entrambi i veicoli provenivano da Susa.

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso 118, l’ambulanza della Croce Rossa di Susa e i carabinieri: il tamponamento tra moto e auto è stato molto violento: i due motociclisti sono caduti a terra e sono rimasti feriti: l’elisoccorso li ha trasportati in ospedale al Cto di Torino.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

    • “sfrecciavaano fino i 160 h”. Elisabetta, è possibile che tu non riesca a scrivere un commento, e dico uno, di senso compiuto e senza errori? Forse il problema non è il correttore automatico del telefono, come tu sostenevi, che in quanto correttore dovrebbe correggere le parole sbagliate, qua il problema sei proprio tu che non sai esprimerti.
      Poi cosa sei, un autovelox ambulante? Ti hanno superato ai 160 km/h durante i tuoi giri delle chiese? E, ultima cosa, sentire te che commenti le abilità di guida altrui è incommentabile, fa già ridere così.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.