INCIDENTE IN VALSUSA: TAMPONAMENTO FRA TRE AUTO, UN FERITO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

VAIE – Venerdì 12 novembre, verso le ore 18, a Vaie sul rettilineo in via Nazionale c’è stato un incidente stradale che ha coinvolto tre auto. Il tamponamento è avvenuto nei pressi della rotonda del supermercato Mercatò. Una persona a bordo delle vetture è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale: sul posto stanno operando i carabinieri di Borgone Susa, l’ambulanza 118 della Croce Rossa di Susa e i vigili del fuoco di Susa. A causa dell’incidente si sono create code e rallentamenti.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Considerando i veicoli coinvolti posso dire che sicuramente è disattenzione e velocità eccessive. Il furgone ha rallentato per l’approssimarsi della rotatoria, il conducente della Compass stava guardando qualche diavaoleria sullo schermo centrale in plancia e solo all’ultimo si è accorto della frenata del Trasporter ed ha tentato l’arresto del mezzo, solo parzialmente riuscito. Per la Meriva non c’è stato scampo ed infatti è quella che ne esce peggio dal tamponamento. Fa stupire che la Compass non avesse attiva la frenata di emergenza, oppure lo era ma causa scarsa distanza non è stata efficace. Su tutto purtroppo regna la solita guida spavalda e senza rispetto, con velocità oltre codice, smartphone tenuti in mano per mandare messaggi quando non peggio. Al mattino sullo stretto tratto stradale sembra di stare ad Indianapolis. La gente crede che i cartelli stradali siano lì solo per fare arredo urbano…..e che il codice della strada sia un qualcosa di consigliato ma non da prendere alla lettera senza scordare che in ogni caso la conduzione di un autoveicolo è una responsabilità tale come quella di portarsi una rivoltella in tasca.

  2. Darkman invece di parlare a vanvera e fare supposizioni senza senso ti comunico che Transporter e Compass erano fermi in attesa di entrare in rotatoria che era occupata dal passaggio di altri veicoli.

  3. se non erro il limite sul posto è di 50 Km/h , o al limite i 70km/h . Bene ritiro della patente per tre mesi e con le autovetture di oggi non ci sarebbe stato nessun ferito

  4. Ma quando non c’era la possibilità di scrivere sui social, giornali on line eccetera…………
    Come ca@@o facevate a divulgare le vostre sentenze…
    Stavate tutto il giorno al bar?
    Facevate volantinaggio?
    Oppure vi facevate piu i cavoli vostri e meno quelli del prossimo!
    😛 😛

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.