FOTO DI AMEDEO MACAGNO E VIGILI DEL FUOCO
CESANA – Nel pomeriggio di martedì 4 marzo c’è stato un incidente sulla statale 24 del Monginevro a Cesana Torinese. Un tir si è ribaltato in curva, mentre scendeva da Claviere verso Cesana. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cesana, l’ambulanza 118 della Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx e i vigili del fuoco di Oulx e Susa. Il traffico delle auto viene momentaneamente dirottato nell’abitato di Cesana. Ancora da ricostruire le cause dell’incidente da parte dei Carabinieri e Vigili del fuoco che sono sul posto per mettere in sicurezza ii veicolo pesante, e poi rimuoverlo. L’autista del Tir pare non abbia riportato gravi lesioni, ma è stato trasportato in ospedale a Susa per accertamenti e controlli.
di sicuro aveva fretta, ed ecco fatto ! Ho letto una scritta dietro ad un TIR che diceva: “VADO PIANO PERCHE’ HO FRETTA”
Sotto le luci della ribalta…. Il tir si ribalta….
Andé pian , per piæsí!
L’ incidente mette in luce l’ importazione di fieno , a furia di incendi e annate balorde per il maltempo ,il Ministro ha ragione la troppa acqua fa male meglio consolarsi con l’alcool ma alla guida uso moderato….