INCIDENTE IN VALSUSA, TIR SI RIBALTA SULLA STATALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

FOTO DI AMEDEO MACAGNO E VIGILI DEL FUOCO

CESANA – Nel pomeriggio di martedì 4 marzo c’è stato un incidente sulla statale 24 del Monginevro a Cesana Torinese. Un tir si è ribaltato in curva, mentre scendeva da Claviere verso Cesana. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cesana, l’ambulanza 118 della Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx e i vigili del fuoco di Oulx e Susa. Il traffico delle auto viene momentaneamente dirottato nell’abitato di Cesana. Ancora da ricostruire le cause dell’incidente da parte dei Carabinieri e Vigili del fuoco che sono sul posto per mettere in sicurezza ii veicolo pesante, e poi rimuoverlo. L’autista del Tir pare non abbia riportato gravi lesioni, ma è stato trasportato in ospedale a Susa per accertamenti e controlli.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

3 COMMENTI

  1. di sicuro aveva fretta, ed ecco fatto ! Ho letto una scritta dietro ad un TIR che diceva: “VADO PIANO PERCHE’ HO FRETTA”

  2. L’ incidente mette in luce l’ importazione di fieno , a furia di incendi e annate balorde per il maltempo ,il Ministro ha ragione la troppa acqua fa male meglio consolarsi con l’alcool ma alla guida uso moderato….

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.