INCIDENTE A EXILLES: UN FERITO, STATALE CHIUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

EXILLES – Incidente stradale, questa mattina, sulla statale 24 del Monginevro, tra Exilles e Chiomonte. Due vetture si sono schiantate frontalmente: si tratta di una Seat Leon nera e di una Fiat Punto verde. Il conducente a bordo della Fiat Punto è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale di Susa con l’ambulanza 118 della Croce Rossa di Susa, ricoverato con un codice giallo (inizialmente si pensava che fosse ferito grave). La statale è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia in quel tratto di strada.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. Quella curva è molto pericolosa, sistematicamente quelli che scendono verso Torino, la tagliano anche se vedono salire altre macchine… ho subito più volte incrociandole , ma non cambia nulla !

    • Tutte le curve sono pericolose con la maggior parte degli automobilisti di oggi che non sanno tenere la propria corsia e appunto fare le curve: al sabato e alla domenica quel tratto di strada è un’esibizione di cani (con tutto il rispetto) al volante. Tratti di strada in cui incrociano due autobus tocca quasi fermarsi per far passare gente impegnata a centrare il corpo stradale, non la carreggiata.
      Le macchine ormai fanno tutto in automatico tranne le curve e nemmeno solo quello tanti sanno fare credendo di essere autisti provetti perchè riescono a girare la chiave e mettere in moto…..
      Si parcheggiano anche da sole…ma se prendi la patente e hai bisogno che la macchina si parcheggi da sola vuol dire che siamo proprio alla frutta

    • Hai perfettamente ragione, ma ti dirò di più, io che spesso transito in auto la provinciale del Col del Lys, non puoi immaginare quante volte mi trovo davanti ciclisti in seconda e/o terza fila che tagliano i tornanti con il rischio di investirli. un pò meno per i motociclisti, poi se ci scappa il morto la colpa è sempre degli automobilisti, ma non è così.

  2. …. e vedrete adesso che sta arrivando la bella stagione quante moto fanno manovre pericolosissime, curve tagliate, ecc sarebbe utile che chi di dovere li fermasse questi delinquenti. Spesso si vedono cose inaudite e dovrebbero togliere loro la patente…. e che dire delle rotonde tagliate, in senso inverso, questo ci è capitato di vederlo a Cesana, mentre stavamo trascorrendo una giornata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.