INCIDENTE MORTALE A CHIOMONTE: AUTO SI RIBALTA AL FRAIS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIOMONTE / BUSSOLENO – Nel pomeriggio di oggi, sabato 29 agosto, c’è stato un incidente stradale in località Frais a Chiomonte. Alle ore 15.30 un suv Toyota RAV si è ribaltato sulla strada in forte pendenza.

Purtroppo per il conducente, Domenico Morino (90enne di Bussoleno) non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso del 118 e i carabinieri.

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

6 COMMENTI

  1. Non era un “vecchietto” ma una persona ben più sveglia, lucida e capace di tanti trentenni, il noto impresario Morino (non Morini), e quelle strade le ha quasi costruite lui a forza di percorrerle. Senza sapere cosa esattamente è successo non si parla.

  2. Signor Antonio, le sembra un commento sensato il suo ? No perchè il rispetto per la morte vale a qualsiasi età . A prescindere che per incidente, che secondo lei a 90 anni non si può guidare, magari era in ottima salute no?

  3. Non penso sia necessario e normale far guidare la gente a 90 anni. Han avuto tutta la loro vita per guidare, e son un pericolo a loro stessi e agli altri (riflessi, vista, lucidita` mentale, predisposizione a malori improvvisi…)

  4. Proprio perché rispetto la vita ( del povero signor Morino e di chiunque si trovi su una strada ) , sono consapevole che a 90 anni non si hanno i riflessi giusti per guidare. I miei commenti sono scevri da personalismi o conoscenze

  5. Le pagine di commenti sono sempre piene di elogi in favore di conoscenti intimi e di flagellazioni per i commenti ritenuti impopolari di chi non è considerato della “ compagnia “ . Non c’è niente di così insensato su quanto scritto dal signor Jacopo ( che non credo abbia mancato rispetto a nessuno ) che forse si interroga sull’anarchia vigente nelle nostre strade di Montagna, valsusine nello specifico . Se quell’auto avesse investito anche qualche essere umano , saremmo a raccontare cose differenti.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.