INCIDENTE MORTALE IN VALSUSA, SCHIANTO MOTO, TRATTORE E SCOOTER: UNA VITTIMA E UN FERITO GRAVE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

FOTO DI ALBERTO DOSIO

VILLAR DORA – Tragedia martedì 22 marzo in via Cuminie, sulla statale a Villar Dora. C’è stato un incidente mortale sulla strada provinciale 24 del Monginevro. Nello schianto sono rimasti coinvolti un trattore, una moto e uno scooter. Una persona è deceduta: si tratta del motociclista a bordo della Honda, finita sotto il rimorchio del trattore. L’uomo si chiamava Salvatore Ruocco, 60 anni, residente a Condove. Ferito grave anche il conducente dello scooter T Max, mentre la moto è rimasta accartocciata sotto il rimorchio del trattore. Sul posto stanno intervenendo i carabinieri, il 118, l’elisoccorso e i vigili del fuoco. Ci sarebbe un’altra persona ferita. A causa dell’incidente si sono create lunghe code.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

    • Hai perfettamente ragione, ma richiede troppo ” sale” in zucca…
      Quando sei a cavallo del bolide ti senti n°46, ogni altro argomento è diretto in senso figurato alla Pellegrina…

      • Sei veramente una persona schifida, non hai rispetto per la morte di una persona, non importa quali siano i motivi, ma è MORTO. Mi sa che tu frequenti quel luogo che citi sempre.

  1. Ecco chi conduceva il trattore: “Illesa la conducente del mezzo agricolo, una 28enne italiana residente a Condove.” Povera ragazza anche lei…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.