INCIDENTE SULLA RIVOLI-TRANA: IN COMA GIOVANE CONSIGLIERE DI REANO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

VILLARBASSE – Grave incidente questo pomeriggio sulla strada provinciale 186 Rivoli-Trana: il ventunenne Matteo Torta, consigliere comunale con delega ai rapporti con il territorio, ambiente e politiche giovanili del comune di Reano, si è schiantato in auto contro una chiesetta votiva, al bivio con Sangano. 

Ora le sue condizioni sono gravi: è in coma al reparto rianimazione del Cto. Intubato, con trauma cranio facciale. Prognosi riservata.

Ieri gli uomini del 118 lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Cto di Torino, per sottoporlo all’operazione dei medici. Alla guida della sua auto modello Fiat Punto, il giovane amministratore stava andando a lavorare, quando è uscito di strada, perdendo il controllo del mezzo. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare: Matteo – consigliere più giovane del piccolo comune della Valsangone – è finito contro la piccola costruzione che segna il bivio tra la provinciale 186 Rivoli-Trana e la via che conduce a Sangano, abbattendo anche la segnaletica stradale.

Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri della compagnia di Rivoli.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.