INCIDENTE SULLA STATALE IN ALTA VAL SUSA: TRE PULLMAN INCASTRATI SULLA STRADA CON CENTINAIA DI TURISTI A BORDO / GUARDA LE FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

img_3021

 

 

CESANA – Tre pullman di diverse dimensioni, incastrati sulla strada statale 24 tra Cesana e Claviere. I vigili del fuoco del distaccamento di Oulx, Salbertrand e Sauze d’Oulx, insieme alle squadre di Susa e Sestriere, stanno intervenendo per mettere al sicuro un centinaio di turisti rimasti bloccati sui pullman. Il tutto a causa del sorpasso azzardato da parte del mezzo più piccolo: un furgoncino tax belga, con a bordo cinque persone, che ha provato a superare l’autobus della Cavourese carico di turisti, che stava scendendo da Claviere. Mentre sorpassava, dall’altra corsia è arrivato un altro pullman proveniente da Cesana. Per evitare lo schianto, il pullman della Cavourese è andato contro il guardrail, rimanendo con tutte le porte incastrate. I vigili del fuoco hanno già fatto uscire dagli altri due mezzi i turisti,  mentre quelli provenienti da Claivere sono ancora dentro. Non ci sono feriti. Le condizioni della strada sono comunque pessime, e l’Anas non ha pulito abbastanza la statale.

GUARDA LE FOTO

GUARDA IL VIDEO DELL’ARRIVO DEI VIGILI DEL FUOCO

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. L’articolo termina con questa frase: “Le condizioni della strada sono comunque pessime, e la Città Metropolitana non ha pulito abbastanza la statale. Vorei ricordare a chi ha scritto quest’articolo di informarsi. Da Susa al confine di stato la SS e gestita dall’ANAS ……….!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.