INCIDENTE TRA AVIGLIANA E GIAVENO, TAMPONATO UN FURGONE: UN FERITO E LUNGHE CODE SULLA STRADA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

 

GIAVENO / AVIGLIANA – Oggi pomeriggio, giovedì 3 giugno, c’è stato un incidente sulla strada provinciale che collega Avigliana a Giaveno: una vettura Peugeot bianca ha tamponato contro uno dei furgoni utilizzati dagli operai che stanno tagliando l’erba lungo la strada. La persona a bordo dell’auto è rimasta ferita.

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale e l’ambulanza 118, con il soccorso stradale. A causa dell’incidente si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Allora faccio delle considerazioni: salvo rarissimi casi, chi tagli il verde lungo le strade è strasegnalato. Vero è che questa strada non è nuova ad episodi tristi e proprio per questo bisognerebbe guidare in modo più cauto vista conformazione del tratto viario. Inoltre riporto un ulteriore dato: bella sicurezza la Peugeot 208: se dal lato del passeggero ci fosse stato qualcuno forse staremo qui a piangere un morto. Non è concepibile che nel 2021 una vettura che mediamente costava intorno ai 15000 euro e che ha ricevuto 4 stelle ai test EuroNcap, si comporti così. E’ davvero un brutto comportamento e molto pericoloso a mio avviso.

  2. Incidente alla solita curva,alla solita ora.
    Soluzione: allargare la strada anziché fare rotonde inutili,e marciapiedi che non servono.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.