Condividi
TRANA – Incidente stradale, nel pomeriggio di venerdì 4 aprile, sulla strada provinciale 187 in frazione San Bernardino, tra Giaveno e Trana. Nello scontro sono rimaste coinvolte due vetture: una Fiat Panda gialla e una Tesla nera. Entrambe le vetture, a seguito dell’impatto, sono finite nel prato al fianco della strada. Per fortuna non ci sono stati feriti.
Condividi
© Riproduzione riservata
Anche da noi cominciano gli attacchi al multimiliardario Musk.
In questo caso, un’ostilità verso TESLA decisamente originale ed anche parecchio autolesionista.
La scelta di una Panda sarà sicuramente imbarazzante per Elkann, visti i tentativi di puntellare la sua barcollante Stellantis proprio con l’aiuto di Tesla.
Musk ultimamente è fuori di tesla e la tesla è fuori di strada .
La Panda se la ride , nemesi proletaria che ha difeso l’onore della Italia, il non plus ultra della tecnologia ed intelligenza artificiale battuto dalla mediocrità naturale.
E’ iniziata la riscossa, Musk fatti vedere da un esorcista e lascia stare Trump ed al proprietario della Tesla , ma che tesla hai, lascia perdere anche te e comprati una altra macchina , l’affronto è troppo bruciante !!
Non puoi spendere tutti quei soldi , confidare nel non plus ultra della tecnologia e finire fuori strada per una Panda !
Ma dai, non è serio !
In un prato la lotta diventa impari. Vince a mani basse la Panda
È vicino alla ex caserma… Ma a che velocità viaggiavano ?
È colpa della Tesla! 5 anni di galera al.proprietario, se li.merita per averla comprata!!
Almeno Mask ci ha messo la faccia, altri e non sono pochi anche qui da noi spingono i loro interessi da dietro, e, risultano vergini dal peccato
Musk ci ha messo la sua brutta faccia da sporco speculatore. Non mi pare sia da apprezzare.
Ha stato Putin o ha stato Elone Muskio ?