INFISSI VALSUSA / CHIUSA SAN MICHELE, SABATO “PORTE APERTE” DA DIATRIBE: NUOVA PROMOZIONE “INTERNORM” E UN OMAGGIO PER I CLIENTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

CHIUSA SAN MICHELE – “Belli protetti” è la grande promozione sulle finestre Internorm attiva presso Diatribe Porte e Finestre, a Chiusa San Michele. Di cosa si tratta? Fino al 23 giugno potete scegliere tra 4 vantaggi per avere finestre al top dell’isolamento, dell’estetica e durata, della raffinatezza e della sicurezza.

Scoprite la promozione da Diatribe Porte e Finestre, partner Internorm, questo sabato 6 maggio, in occasione del grande “Porte Aperte”, per prendervi cura delle vostre finestre e dei vostri infissi.

Scegliete il vantaggio che volete cogliere, fino al 23 giugno 2017: più isolamento, più qualità, più raffinatezza, più sicurezza. Finestre in promozione Internorm ne ha già offerte, ma oggi il leader europeo supera se stesso con una promozione che ha dell’incredibile. Chi desidera ringiovanire la propria casa in uno degli aspetti nevralgici come i serramenti e abbattere i propri costi energetici, dal 2 maggio al 23 giugno, ha un’occasione davvero da non perdere.

Da Diatribe potete scoprire i tanti vantaggi, che vanno valutati molto attentamente perché non sono cumulabili, ossia se ne può scegliere solo uno per ogni serramento.

L’appuntamento è da Diatribe Porte e Finestre, in via Susa 2c a Chiusa San Michele, questo sabato 6 maggio dalle 14 alle 19.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.