INIZIA LA STAGIONE DELLO SCI: DA SABATO 30 NOVEMBRE APRONO SESTRIERE, BARDONECCHIA, SAUZE D’OULX E MONGINEVRO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Come aveva annunciato in anteprima ValsusaOggi, la stagione dello sci apre in anticipo, da sabato 30 novembre saranno attivi alcuni impianti di risalita sia in Vialattea che a Bardonecchia. Per chi volesse varcare il confine, le piste sono aperte anche a Monginevro.

SESTRIERE

Grazie alle precipitazioni dell’ultima settimana e alle temperature rigide che hanno consentito di iniziare a produrre neve su tutte le aree con gli impianti di innevamento programmato, la Vialattea è lieta di annunciare l’inizio della stagione sciistica 2013/2014 a partire da questo fine settimana. Gli impianti di risalita saranno aperti sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre. Sarà possibile sciare a Sestriere sulle seggiovie Cit Roc, Trebials, Nuova Nube, Garnel, sulla sciovia Baby 1 e 2 e sui tappeti Jolly e Principi. A Sauze d’Oulx sulle seggiovie Prariond-Sportinia, Rocce Nere, Chamonier, Colò e sul tappeto Sportinia. Il collegamento sarà garantito dalla telecabina Sestriere-Fraiteve. La quota neve in pista è di 80/120 cm. Per festeggiare l’avvio della stagione sciistica, lo skipass giornaliero avrà un prezzo promozionale di 25 euro.
Le biglietterie aperte saranno Kandahar, Principi e Borgata sull’area di Sestriere, Sportinia e ABC sull’area di Sauze d’Oulx. Sarà possibile ritirare gli skipass stagionali esclusivamente presso le seguenti biglietterie: Sestriere: Piazza Agnelli 4, venerdì 29/11 dalle 8,30 alle 22,00; sabato e domenica dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 17,00.
Sauze d’Oulx: Piazza Assietta 6, presso ABC, venerdì 29/11 dalle 8,30 alle 22,00; sabato e domenica dalle 14,00 alle 17,00.
Cesana: partenza telecabina, venerdì 29/11 dalle 8,30 alle 22,00.
Claviere: presso ATL, venerdì 29/11 dalle 8,30 alle 22,00; sabato e domenica dalle 14 alle 16.

BARDONECCHIA

Grazie alle abbondanti nevicate dei giorni scorsi, all’abbassamento delle temperature che hanno permesso la produzione di neve programmata,aprono i primi impianti e piste a Bardonecchia. Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre si potrà sciare nel comprensorio dello Jafferau e nella zona baby di Campo Smith. I gatti delle nevi sono al lavoro da giorni per preparare al meglio le piste da sci per l’arrivo di tutti gli appassionati dello sci e dello snowboard.Skipass giornaliero a prezzo speciale: 20 €

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.