INVITATI AL MATRIMONIO, SI SCHIANTANO IN MOTO CONTRO IL CAMION DEI RIFIUTI. ECCO LE FOTO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Volevano andare a un matrimonio a Oulx, ma per loro la giornata di festa si è tramutata in una brutta esperienza. Due giovani di Torino e Verolengo, a bordo di una motocicletta, si sono schiantati contro un camion della nettezza urbana dell’Acsel, che proveniva dal senso opposto.

L’incidente è avvenuto presso la curva vicino al passaggio livello per Bardonecchia, in corso Ortigara. Tanta paura per i due ragazzi, che sono stati soccorsi dal 118 con carabinieri e polizia, oltre che dagli altri invitati al matrimonio.
Per fortuna i due ragazzi non corrono pericoli di vita: la donna ha una frattura alla gamba, mentre il motociclista ha riscontrato un forte trauma al torace.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Signore mi dispiace che lei parli senza sapere i fatti. Infatti il giornalista che ha scritto l’articolo non era a conoscenza dei fatti. Mio marito non guidava ad alta velocità considerando l’evento a cui partecipava. Ha perso la stabilità per via di un tombino non regolare sulla strada. E siccome è un gran motoclista per evitare un forte impatto con il mezzo che arrivava dalla corsia opposta ha lasciato scivolare la sua moto evitando di schiantarsi contro e finire sotto in questo modo lui e la mia carissima amica che viaggiava con lui hanno qualche ossa rotte ma tra qualche mese torneranno a ballare. Se fosse stato un Motociclista irresponsabile ora piangerei sulla sua tomba io e i suoi figli invece lo portiamo a casa per coccolarlo e aiutarlo perché deve risalire sulla sua amata Harley

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.