JOBS ACT, MARTEDÌ IN VALSUSA UN CONVEGNO PER CAPIRE COME CAMBIANO I CONTRATTI DI LAVORO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

DI THOMAS ZANOTTI

“Job Act” vuole dire una legge per il lavoro. Ed é da questa parola che lo “Studio Crosasso” in collaborazione con il “Gi Group” organizzano per martedì 11 novembre al Teatro dei Salesiani di Oulx (ore 17), un interessante convegno denominato appunto “JOBS ACT – IL LAVORO CHE CAMBIA”.

Durante l’incontro verranno illustrate le principali novità dello “Jobs Act” che, modificando gli istituti contrattuali del contratto a tempo determinato, della somministrazione a termine dell’apprendistato, ha rimodulato il concetto di flessibilità in entrata nel mercato del lavoro in Italia.

Nel corso della riunione, oltre ai saluti di benvenuto con le relative presentazioni dei relatori, saranno affrontate le tematiche riguardanti le normative per il lavoro (Contratti a termine, tirocini, lavori a chiamata, lavori accessori – voucher, apprendistati stagionali, incentivi sulle garanzie per i giovani e Legge di Stabilità 2015).

Successivamente i vari professionisti presenteranno le offerte di una nuova serie di servizi quali notaio, assistenze fiscali e legali, lavori somministrati, sicurezze sul lavoro e consulenze in termini di investimento e del risparmio. Al termine della conferenza sarà offerto un aperitivo per tutti i presenti e la partecipazione é gratuita.

Per adesioni e informazioni si può scrivere una mail all’indirizzo oulx@studiocrosasso.it

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.