JUDO, GLI ATLETI DI GIAVENO CONQUISTANO L’ORO E IL BRONZO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dalla SOCIETÀ ACCADEMIA GIAVENO JUDO
GIAVENO – Ricomincia l’attività agonistica degli atleti della Società Accademia Giaveno con sede nel palazzetto del paese e subito arrivano due medaglie molto importanti.
Lo scorso fine settimana il nostro atleta (“Torelli” come soprannominati i ragazzi dal nostro simbolo che vede la presenza del toro) Jacopo Manusia cat 60kg Under 18, guidato dal suo allenatore Marco Manusia direttore tecnico della Società, conquista un importante medaglia di bronzo nel Torneo Internazionale di Cogoleto (Genova). Torneo che quest’anno oltre la presenza di numerose squadre provenienti da tutta Europa vedeva anche la prestigiosa partecipazione della squadra giapponese dell’Università Keyo di Tokyo.
Venerdì 21 Settembre la portacolori Sabrina El Fenni vinceva una splendida medaglia d’oro nella Finale del Trofeo Coni 2018 Under 12 svoltosi a Rimini. Gara che equivale al Campionato Italiano per la categoria in quanto vede squadre provenienti da tutta Italia in rappresentanza della propria regione.
Consapevoli che la stagione agonistica sarà molto dura, lunga e ricca d’impegni la Società Accademia Giaveno può gioire per questi due ottimi risultati e consapevoli che il lavoro svolto in estate con lo staff inizia a dare i primi frutti..Forza Torelli!!
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.