JUDO, I RAGAZZI DI GIAVENO CONQUISTANO LA MEDAGLIA D’ORO A MANTOVA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

GIAVENO / MANTOVA – Ottima prova dei giovani judoka dell’Accademia Giaveno (Torelli Christian Lupascu, Hosu Davide, Piro Fellipe e Del Duce Angel) che al 14° “Memorial maestro Cinquini” a Marmirolo (Mantova) sono saliti sul gradino più alto del podio conquistando la medaglia d’oro. Gara di alto livello con squadre provenienti da tutte le regioni del nord Italia come Veneto, Toscana con l’Accademia Prato, Emilia, il Piemonte con l’Accademia Giaveno e i nostri Torelli dell’Accademia Torino.

I giovani atleti, seguendo le istruzioni del tecnico Marco Manusia, hanno dimostratoo una buona padronanza tecnica e sopratutto hanno portato in gara diverse azioni provate durante gli allenamenti. Altra nota molto importante è la prima medaglia ottenuta da un judoka proveniente dal nuovo percorso collaborativo tra l’Accademia Giaveno e la scuola Maria Ausiliatrice di Giaveno.

La trasferta si è tenuta su due giorni: i ragazzi di Giaveno hanno viaggiato tutti insieme sul bus con i loro amici di Torino e hanno dormito sul Tatami (materassino) della società organizzatrice con i loro sacchi a pelo per due giorni di divertimento.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.