JUDO, IL VALSUSINO GROS VINCE IL BRONZO AL TROFEO DI MILANO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

MILANO / OULX – Oltre ottocento atleti domenica 24 marzo si sono confrontati nel prestigioso Trofeo Nippon di judo agonistico tenutosi in terra lombarda nell’hinterland milanese in occasione della sua terza edizione. La competizione, dopo la fase mattutina per i pre-agonsiti, ha visto svolgersi gli incontri per le categorie degli agonisti, categorie numerose ed affollate in modo particolare per la classe cadetti (2002, 2003 e 2004).

Proprio nei cadetti e nel peso dei 73 kg si è distinto l’unico atleta valsusino presente, Samuel Gros di Oulx che gareggia per i colori del blasonato club Akiyama di Settimo Torinese. Samuel non delude le attese e pur essendo in tale categoria uno dei più giovani, non avendo neppure ancora compiuto 15 anni, si piazza al terzo posto dopo una serie di incontri davvero impegnativi e con atleti ormai dicassettenni all’ultimo anno dei cadetti.

Ottima la preparazione atletica dimostrata e che sarà fondamentale per il judoka ulcense in vista dei prossimi appuntamenti che lo attendono in Coppa Europa.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.