JUDO, IL VALSUSINO GROS VINCE IL CAMPIONATO ITALIANO CADETTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CERRO DI LAMBRO / OULX – Dopo mesi di pandemia ed interruzione della gare per gli sports di contatto si è finalmente tenuto il Campionato Nazionale Endas di Judo a Cerro di Lambro (Milano) aperto anche ai tesserati Fijlkam. Per gli oltre 400 atleti partecipanti è stata grande la tensione per il rientro dopo oltre 15 mesi di blocco, ma sul tatami è stata lotta vera.

Nella categoria cadetti (nati 2004, 2005 e 2006) per il peso dei 90 kg il titolo di campione nazionale Judo Endas è andato al judoka ulcense Samuel Gros, in forza alla società C.r.s. Akiyama di Settimo Torinese. L’atleta di Oulx, reduce dall’ultima gara effettuata a febbraio 2020 ante pandemia in Coppa Europa per la categoria degli 81 kg ha dovuto superare anche le incognite della nuova categoria di peso dei 90 kg ,riservata a veri colossi, uscendone prepotentemente vincitore e salendo sul gradino più alto del podio.

Premia la costanza di non aver mai interotto gli allenamenti quale agonista durante il periodo pandemico e di averci sempre creduto. Medaglia d’oro e titolo nazionale. Auguri al neo campione.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.