JUDO, IL VALSUSINO SAMUEL GROS AGLI EUROPEI DI BUCAREST

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
OULX – È partita per Bucarest la squadra azzurra dei cadetti di Judo che, completata la bolla a Lignano Sabbiadoro presso il Bella Italia Village iniziata l’11 luglio, si appresta a disputare l’European Cup sabato 17e domenica 18 in Romania dove incontrerà i migliori cadetti d’Europa. Sono 46 gli atleti e le atlete presenti e tra loro il valsusino di Oulx Samuel Gros a rappresentare l’Italia nella categoria dei 90 kg.
Dal sito ufficiale della Fijlkam: “Ormai i ragazzi sono diventati responsabili e vivono con maturità la situazione della bolla – ha detto Sandro Piccirillo partendo da Lignano Sabbiadoro – basti pensare che hanno festeggiato la vittoria agli Europei di calcio nelle loro stanze…le motivazioni per le quali sono qui sono più importanti di qualsiasi altra cosa e ciascuno di loro è determinato a giocarsi l’ultima chance del circuito internazionale pur di conquistare il posto per l’Europeo che si terrà ad agosto. Il lavoro di rifinitura di questi giorni è stato intenso ed interessante – ha concluso Piccirillo – abbiamo visto buone cose e questo fa ben sperare. La gara sarà tosta e i nostri faranno di tutto per giocarsi al meglio questa possibilità”.
Ad accompagnare gli atleti ci sono i tecnici Sandro piccirillo, Giovanni Maddaloni, Vito Zocco, Massimiliano Pasca ed il Covid Manager Alessandro Comi. Un grande in bocca al lupo alla squadra azzurra dei cadetti del Judo ed al valsusino Samuel Gros.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.