JUDO, OTTIMO SECONDO POSTO PER IL VALSUSINO BONETTI NEL GRAND PRIX DELLE 4 REGIONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SESTRIERE / TREVIGLIO – Sabato 29 settembre si è svolto a Treviglio (Bergamo) il Grand Prix Junior – Senior, prima tappa del circuito di judo delle 4 regioni. Cesare Bonetti ha difeso i colori dello “Sho Dan Alta Val Susa” portando a casa un grandissimo secondo posto.

L’atleta di Sestriere era l’unico junior e si è trovato a confrontarsi con atleti senior più “esperti e maturi” di lui, ma una condotta di gara intelligente e potente lo ha portato a sfiorare la vittoria. Una vittoria che le è sfuggita di un soffio in quanto era in vantaggio anche sull’unico atleta che poi l’ha sconfitto.

Queste le parole di Cesare appena terminato l’incontro: “Ho fatto una sciocchezza in quanto dovevo solo gestire l’incontro e portavo a casa anche questo. Ero in vantaggio, ho commesso un’ingenuità e ho perso un incontro praticamente già vinto“.

Gli altri incontri sono stati tutta un’altra storia e Cesare li ha interpretati nel migliore dei modi vincendoli tutti prima del limite. Adesso si torna in palestra a sudare agli ordini del Maestro Roberto Borgis perché in programma ci saranno gli altri tre Grand Prix del circuito da affrontare e un fastidioso dolore allo sterno che lo porta ad avere una sorta di apnea durate gli sforzi da superare.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.