KARATE / NUOVA CUCCIOLATA DI TIGROTTI PER IL “TIGER VALSUSA”: RIPRESI I CORSI A BUSSOLENO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

BUSSOLENO – Un nuova cucciolata di tigrotti è entrata a far parte del già numeroso gruppo del Tigers Valsusa. Sono infatti ripresi i corsi di Karate a Bussoleno, con la novità dell’apertura ai piccolissimi che a partire dai 4 anni di età potranno frequentare un corso di gioco-karate. I karateka potranno approcciarsi a questa disciplina grazie ad esercizi ludici propedeutici alla pratica vera e propria di quest’arte marziale, il tutto sotto la guida ed il controllo degli istruttori qualificati dal CONI Youcef Beaurzeoum, Mauro Casalicchio e dall’allenatrice Daniela Ciobbo. I tecnici sono nella condizione di seguire allievi di ogni grado ed età ed anche allievi diversamente abili, il tutto con la costante supervisione del maestro Salvatore Sacco.

La Tigers Valsusa è una società voluta e creata dal maestro Sacco nel 2011 e da allora in costante crescita, sino ad arrivare a contare – con la nuova apertura di Avigliana – ben sette palestre, spingendosi sino a Torino.
In occasione del prossimo stage nazionale ASI- BUJITSU a Sant’Antonino, il 4 dicembre, piccoli e grandi allievi potranno incontrarsi ed allenarsi al mattino e partecipare e conoscere altre discipline marziali nel pomeriggio.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.