LA CANTANTE VALSUSINA ARIANNA LUZI VINCE “SANREMO NEWTALENT”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

BUSSOLENO – La cantante valsusina Arianna Luzi, 28enne di Bussoleno, ha vinto l’edizione estiva del concorso nazionale “Sanremo Newtalent”. Una bella notizia per la giovane artista, molto conosciuta in valle per i concerti live nei vari paesi. Arianna ha superato la concorrenza di altri 100 cantanti (selezionati da oltre 3000 candidature), da cui sono stati scelti i 30 finalisti. Pubblichiamo qui sotto il comunicato stampa ufficiale del concorso canoro. Complimenti!

IL COMUNICATO STAMPA DEL CONCORSO SANREMO NEWTALENT

Si scrive SNT si legge Sanremo Newtalent. Il patron Devis Paganelli, ideatore e coordinatore del contest canoro più seguito dai giovani talenti arrivato alla sua quinta edizione, è approdato anche quest’anno a Rimini per l’edizione Summer 2018, proprio all’Altromondo Studios, la discoteca n.44 al mondo, trasformatasi per l’occasione, in un vero e proprio studio televisivo.

Sono 100 gli artisti provenienti da tutta Italia, su oltre 3000 candidature, che attraverso le Audizioni Nazionali Dirette di Castingufficiali.it hanno reso possibile, per 30 cantanti scelti, di arrivare alle Finali Nazionali di Categoria lo scorso giovedì con la presenza di giurati d’eccezione come il maestro Vince Tempera il più celebre direttore d’orchestra al Festival della Canzone Italiana, Joy Salinas cantante recordwoman dance anni 90, Valter Sacripanti importante produttore artistico e musicista internazionale, Alessandra Lucchetti vocal coach coinvolta in varie iniziative organizzate al CET di Mogol, Alba Cosentino critica musicale e giornalista.

Introdotti dal presentatore dei grandi eventi Gianluca Nasi sotto la direzione generale di Alex Leardini, i 30 finalisti si sono esibiti sul palco, davanti alle telecamere di SKY821, dopo l’arrivo di un video messaggio a sorpresa di Maria Teresa Ruta e Roberto Zapp che ha dato il via alla kermesse.

Dopo due ore di spettacolo, musica e applausi, ha vinto la bravissima Arianna Luzi, 28 enne di Torino che ha vinto ovviamente anche il premio SNT Giovani. Ad aggiudicarsi il Premio SNT Junior, il giovanissimo Lorenzo Marchina di 14 anni. Premio SNT Senior assegnato ai No Name Italian Flavour. Il Premio SNT TV è andato a M-SHISH mentre il Premio SLIDE è arrivato per Adele Maria Polzonetti.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.