LA CROCE ROSSA DI SUSA OFFRE UNA “VACANZA CON IL VOLONTARIATO” SULLE MONTAGNE OLIMPICHE / ECCO COME ADERIRE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

banner5
SUSA – La Croce Rossa segusina apre le porte ai Volontari di tutta Italia, per dei periodi di vacanza/volontariato in Valle di Susa.

Il Comitato Locale CRI di Susa, nato nel 1998, offre la formula “Volontariato e Vacanza” a tutti i Volontari della Croce Rossa Italiana che abbiano il desiderio di trascorrere un periodo nella zona, coniugando un periodo di vacanza a una collaborazione nei servizi e attività svolti sul territorio.

banner4

Il progetto dura tutto l’anno e il periodo minimo previsto è di una settimana, con arrivo il sabato e partenza la domenica.

Il Comitato della Croce Rossa di Susa può ospitare al massimo sei volontari, garantendo loro l’alloggio e il vitto presso gli esercizi commerciali convenzionati.

I turni sono articolati in un giorno di servizio e il giorno successivo riposo, oppure 6 ore di servizio a giornata (da concordare con il responsabile), con inserimento in tutte le attività effettuate quotidianamente: soccorso 118, trasporto infermi, trasporto infortunati piste da sci Vialattea, assistenze sanitarie, accompagnamento disabili, trasporti scolastici.

banner1

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo cl.susa@cri.it con ulteriori dettagli sul sito www.cri-susa.it

SFOGLIA LA BROCHURE:

ECCO LA SCHEDA DI ADESIONE VOLONTARIATO E VACANZE A SUSA:
image

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.