LA LETTERA / GIAVENO E LA FOTO AL CIMITERO, FORZA NUOVA SCRIVE AL SINDACO: “RIFERISCA ALLA CITTADINANZA SU QUEST’EPISODIO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ROBERTO USSEGLIO VIRETTA (Forza Nuova)

GIAVENO – Avendo letto con stupore e incredulità la notizia sui giornali, Forza Nuova chiede urgentemente al sindaco di Giaveno di riferire pubblicamente alla cittadinanza in merito alle foto scattate al cimitero e poi rese pubbliche sul web.

Sembra doveroso chiedere a quale titolo, e in virtù di quale potere amministrativo, sia stata intrapresa questa iniziativa personale, e chiediamo se sia stata condivisa con il gruppo di minoranza. Rispetto e prudenza avrebbero dovuto guidare il saggio sindaco Giacone e la sua giunta a dover chiedere parere ai consiglieri comunali di minoranza, anch’essi legittimi rappresentanti della Città di Giaveno, e riceverne mandato a procedere.

Il sindaco non può permettersi, per colpa della sua superficialità e dell’inadeguatezza, il lusso di scatenare il disgusto di numerose persone, cittadini e non, sui social e sugli organi d’informazione. Non credo che la città di Giaveno se lo meriti. Signor Sindaco, la invitiamo a intervenire sui mezzi di informazione e a riferire sulla questione per giustificare una simile iniziativa. La richiamiamo ad un dovere di rispetto, che spesso e volentieri le sfugge.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.